• 081 19979188
  • Soggiorna nel centro di Napoli

Opera Home Principe Umberto



L' affittacamere Opera Home Principe Umberto è situato in una posizione strategica nel cuore di Napoli e precisamente su Piazza Principe Umberto, antica strada che collega la Stazione Centrale con Via Foria, Piazza Cavour e Piazza Carlo III. Situato al 5° piano di un edificio storico nel centro di Napoli, offre camere nuove, moderne, funzionali ed eleganti, tutte dotate di bagno privato, aria condizionata, riscaldamenti, Wi-Fi e TV a schermo piatto.

La zona è strategica e funzionale per gli ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto, dista infatti, soli 200 metri dalla stazione ferroviaria di Napoli Centrale (dove si trovano la "Linea 1 e Linea 2" della Metro), dalla linea Circumvesuviana e, a pochi minuti di auto sia dall’aeroporto che dal porto marittimo della città.Grazie a questi collegamenti si possono raggiungere tutte le zone nevralgiche e d’interesse della città; Via Toledo dove è possibile ammirare la stazione della metropolitana decretata come la più bella del mondo, Piazza del Plebiscito dove si può ammirare sia il Maschio Angioino, sia il più antico e suggestivo teatro italiano: il San Carlo, la zona flegrea è anche quella collinare famosissima per le sue numerose vie dello shopping.

Nelle immediate vicinanze della struttura si ritrovano il Museo Archeologico Nazionale (4 km circa), il Real Orto Botanico (3 km) e l'Osservatorio Astronomico di Capodimonte (7 km circa). Con una piacevole passeggiata si può raggiungere la zona della città nata sulle antiche mura della Neapolis greco-romana, lì si possono ammirare Piazza Bellini fulcro della vita artistica napoletana, Piazza del Gesù dove sarà possibile ammirare il Cristo Velato e, Piazza San Domenico dove ogni anno migliaia di turisti, affollano la famosa Basilica di San Domenico Maggiore. Sempre passeggiando e, in pochi minuti, puoi ritrovarti nella famosa zona dei “pastori”, San Gregorio Armeno dove esperti artigiani creano meticolosamente statuine che danno vita allo storico presepe napoletano.

Insomma una struttura ideale per trascorrere le vostre vacanze e anche i vostri viaggi di lavoro in assoluta comodità e relax.

La Direzione

Dintorni

A pochi passi (circa 150 metri), si può raggiungere la zona del Corso Umberto, comunemente chiamato Rettifilo dalla gente del luogo, una via lunghissima che taglia in due la città: la zona marittima e il centro storico. Con una piacevole passeggiata, sarà possibile fare shopping, fermarsi a bere un gustoso caffè presso i bar storici della zona, o mangiare un’ottima pizza presso la famosissima pizzeria “da Michele”, proprio appena sotto la nostra struttura, potrete deliziare il vostro palato con sfogliatelle “ricce e frolle” presso il famosissimo “Attanasio”.

Sempre proseguendo per il Corso Umberto, si giunge ai piedi del Maschio Angioino storico castello Partenopeo che sorge a pochi metri dal teatro San Carlo (primo teatro in Italia) e Piazza Plebiscito.

Dall’altra parte e in pochi minuti a piedi, sarà possibile raggiungere San Gregorio Armeno, la famosissima strada dei “pastori” dove esperti artigiani creano meticolosamente statuine che danno vita allo storico presepe napoletano.

In 20 minuti, sarà possibile raggiungere poi, Piazza del Gesù dove sarà possibile ammirare il Cristo Velato, Piazza San Domenico Maggiore dove ogni anno migliaia di turisti affollano la famosa Basilica di San Domenico Maggiore e, Piazza Bellini fulcro della vita artistica Napoletana.


Servizi

    • Noleggio Barca per escursioni private
    • Noleggio Bike
    • Noleggio auto e moto
    • Navetta da e per aeroporto
    • Servizio di Estetista, Parrucchiere e Massaggi in loco
    • Free Wifi
    • Ristoranti convenzionati
    • Cucina Privata
    • Escursioni guidate private e in gruppo (in giro per musei, chiese, piazze, ecc.)

Posizione

    L'affittacamere Opera Home Principe Umberto si trova in una posizione strategica nel cuore di Napoli, precisamente su Piazza Principe Umberto, un'antica strada che collega la Stazione Centrale con Via Foria, Piazza Cavour e Piazza Carlo III.

Dicono di noi